3a43a2fb81 Una delle cose che mi piace di più di questa serie è che la premessa - il lavoro e la vita dei poliziotti in bicicletta, che pattugliano le spiagge di Santa Monica - è in qualche modo nuova. Voglio dire, ci sono molti spettacoli criminali, ma quanti di loro si occupano di poliziotti in bicicletta? Per quanto ne so, a parte & quot; Pacific blue & quot ;, zero. Ho visto circa 15-20 episodi finora, da diverse stagioni, e a mio modesto parere la qualità di questa serie diminuisce con ogni stagione. Nella terza stagione ci sono stati cambiamenti nel cast, che a mio avviso hanno reso lo spettacolo meno interessante. Il cast originale era migliore degli attori, che li sostituivano (o forse ero abituato agli attori originali e avevo pregiudizi contro i loro sostituti). Tuttavia, alcune persone del cast originale non se ne sono andate e per questo motivo questo programma era ancora guardabile. Quindi, se ti piacciono la fuga, spettacoli divertenti e non ti dispiace trame per lo più impossibili e a volte sciocche (stagioni successive), è quasi certo che ti piacerà questo spettacolo. I bellissimi scenari, i simpatici attori e attrici, la cinematografia competente, l'addomesticamento di una violenza da crimine (soprattutto per gli standard odierni) e talvolta eccellenti sceneggiature rendono questo spettacolo degno di essere visto. Ma, ho un suggerimento - inizia con la prima stagione. Pacific Blue è stato il mio programma preferito. Mi piace guardare la spiaggia in modo da incorniciare per guardare lo spettacolo. I personaggi erano tutti interessanti. Questo spettacolo ha avuto un cast diverso e ognuno aveva una caratteristica attraente. Lo spettacolo era serio e commedia tutto in una volta. I personaggi non erano assolutamente difficili da guardare, per niente. È un peccato che lo spettacolo sia stato cancellato e spero di vedere repliche di questo spettacolo nel prossimo futuro. Questi poliziotti sono guardati dall'alto in basso dai veri poliziotti che guidano automobili o motociclette. Ma quando inseguono un cattivo, è come se la gravità venisse rimossa, e possono fare qualsiasi cosa con le loro biciclette da 5000 dollari. Il tenente Palermo interpretato da Rick Rossovich ha una strana abitudine di tenere un calzino fino al ginocchio e l'altro abbassato fino alla caviglia. Un discorso divertente. Questo è Baywatch su ruote. Il tenente Anthony Palermo (Rick Rossovich) è al comando della pattuglia. Ne è convinto che i problemi sulla spiaggia possano essere risolti pacificamente e senza violenza. È sempre in servizio e si difende incondizionatamente dal suo subordinato. Palermo è un divorziato e padre di una figlia di sedici anni. <br/> <br/> L'ufficiale TC Callaway (Jim Davidson) ha problemi con la sua famiglia, che vuole che si unisca all'azienda di famiglia, ma rifiuta e resta con Pacific Blue. <br/> <br/> L'agente Victor Del Toro (Marcos Ferraez) conosce le spiagge di Santa Monica e di Venezia come il palmo della sua mano. Cresciuto a est di LA come figlio di immigrati sudamericani, è entrato in contatto con il crimine in anticipo. Gli adolescenti ispanici sono vicini al cuore del motociclista entusiasta. <br/> <br/> L'agente Chris Kelly (Darlene Vogel) si unisce alla pattuglia in bici dopo aver lavorato per il Dipartimento P.R. di Santa Monica. Per la bionda attraente l'unità Pacific Blue è un altro passo in alto. Nonostante le sue ambizioni di carriera si comporta amichevole e utile nei confronti dei suoi colleghi. <br/> <br/> L'agente Cory McNamara (Paula Trickey) è un poliziotto della terza generazione: suo nonno, padre e fratello lavorano per il LAPD. Nella lotta contro il crimine tiene sempre in considerazione il codice della legge. <br/> <br/> Bobby Cruz (Mario Lopez) il cui trattamento aggressivo contro i criminali lo costringe a uscire dal dipartimento di polizia di Los Angeles e nel reparto di biciclette. /> <br/> Russ Granger (Jeff Stearns) suona un super carino, Harley-Davidson-riding, bad Boy, che si unisce all'unità pensando di firmare come un cop di motociclette. <br/> <br/> Jamie Strickland (Amy Hunter-Cornelius) la bella triatleta artista materiale la cui determinazione e molti talenti la rendono una grande aggiunta alla squadra. <br/> <br/> Monica Harper (Shanna Moakler) la splendida e seducente esordiente che ama essere una trouble-maker e si comporta al meglio quando va sotto copertura. & quot; Pacific Blue & quot; è stato un grande spettacolo - probabilmente l'unico spettacolo che ho visto religiosamente per diversi anni senza stancarmi! Creare un tributo agli sbirri che non sono nelle macchine della squadra è stata un'idea meravigliosa e originale, e la trama è stata fantastica! La parte migliore di questo spettacolo è stata che i personaggi erano reali. Avevano problemi reali e relazioni reali, al di fuori della forza e tra loro. Il cast originale - Rick Rossovich, Marcos Ferraez, Paula Trickey, Jim Davidson e Darlene Vogel - ha avuto un incredibile tre stagioni. Una volta che Victor e Tony se ne sono andati, lo show è andato giù per me, ma hey, è necessario rinnovare uno spettacolo per un nuovo pubblico, e ha funzionato per loro, e anche se mi sentivo meno connesso una volta che il cast originale si è diviso a metà, non ha ucciso lo spettacolo. Bravo! Ottima sceneggiatura, grande recitazione, ottima cinematografia e grande colonna sonora originale! Spero davvero che questo show sia pubblicato in DVD qualche volta, specialmente nelle prime tre stagioni!
Dilimired Admin replied
372 weeks ago