3a43a2fb81 Se c'è una cosa singolare di Hollywood nella produzione di film è l'insanabile incatenabilità anche dei progetti più infelici come UNDERCLASSMAN. Se si prova a sezionare UNDERCLASSMAN, si tratta di un film poliziotto sotto copertura insopportabilmente derivato, che prende in prestito pesantemente la politica della COPPETTA DI SEMPRE HILLS, l'appello di 21 JUMP STREET e la trama apparentemente di POINT BREAK. Kathryn Bigelow POINT BREAK è uno dei più potenti film polizieschi sotto copertura della storia. Anche se è mot un esempio da manuale da cui puoi derivare. Bene, in UNDERCLASSMAN, una grossa parte della struttura e della chimica del personaggio è stata presa da POINT BREAK. L'amicizia tra il giovane poliziotto e il principale sospettato, l'arresto di qualche altro agente sotto copertura della DEA, le falsificazioni e l'analisi della cronologia, è stato tutto trapiantato da POINT BREAK. Penso che sarebbe giusto se Miramax pagasse dei diritti d'autore alle persone che l'hanno creato. <br/> <br/> Regista di video musicali di talento, Marcos Siega (Weezer, blink-182), che è partito con PRETTY PERSUASION, è stato allegato per infondere questo film con un po 'di vita. Ha fallito. Così ha fatto lo sceneggiatore di Wagner e Goldberg che ha scritto un grande romanzo della scuola THE GIRL NEXT DOOR e sembrava in grado di rinfrescare il genere. Ma anche nella sceneggiatura pongono pochi e lontani trionfi. <br/> <br/> Questo film è un fallimento per tutti gli interessati. <br/> <br/> Tuttavia, è incredibilmente guardabile. Lo odiavo, notavo imbrogli spudorati, mi vergognavo di averlo affittato, ma continuavo a guardarlo fino ai titoli di coda. Devo ammettere che. Siega e gli scrittori lo rendevano abbastanza lucido da inghiottire. È un mestiere che non posso negare. E questo è tutto. & Quot; Underclassman & quot; non è un film particolarmente memorabile o impressionante. È una specie di versione clone di & quot; Beverly Hills Cop & quot; mescolato con & quot; The Fresh Prince of Bel Air & quot ;. Ora, potresti pensare che sarebbe una buona combinazione, così come lo feci io. Ma il film non offre nulla di nuovo o innovativo che non sia già stato fatto o mostrato nei titoli di cui sopra. <br/> <br / > La storia parla di un incauto poliziotto sotto copertura di nome Tracey che viene mandato in una scuola privata per sbrogliare un anello rubato. <br/> <br/> Story-wise, quindi & quot; Underclassman & quot; è adeguato, non aspettatevi di essere spazzati via da qualcosa di eccessivamente impressionante. Se ti sono piaciuti i titoli di cui sopra, questo film ti piacerà fino ad un certo punto. Ho solo pensato che questo film fosse un po 'debole. <br/> <br/> La recitazione nel film è stata comunque buona. Ed è stato bello vedere Cheech Marin nel film. Peccato solo che non abbia avuto più tempo sullo schermo.Ho comprato questo film a causa di Kelly Hu, e sono rimasto deluso dalla breve durata dello schermo che le è stata data, specialmente quando era sulla copertina del film in DVD. <br/> <br/> Questo è il tipo di film che tu guardi una volta, la borsa e la tagga, e solo per dimenticarla mentre raccoglie la polvere sullo scaffale. Sheesh! Perché tutti odiano così tanto questo film? Sembra essere principalmente per colpa di Nick Cannon, visto che posso vedere come si sarebbe grato ai nervi, ma ho scoperto che era un tripudio assoluto con linee come "nel mio vecchio quartiere, avere dei granchi era qualcosa di completamente diverso e & quot; Penso di aver inghiottito Nemo! Cannon sembra che si stia davvero divertendo qui e si presenta davvero simpatico, il resto degli attori sono abbastanza decenti, non c'è un vero & quot; cattivo & quot; agendo qui. La trama, anche se piuttosto sottile, è ben fatta abbastanza che non importa molto, e sì ho notato le somiglianze di Point Break, ma non lo considero una cosa negativa quando un film ha scene molto simili a un altro film. A proposito, la lotta climatica in questo film è praticamente identica a quella alla fine di Patriot Games, ma questo non mi ha infastidito troppo. Questa è una commedia d'azione altamente sottovalutata, spensierata ed esilarante che non è neanche lontanamente così male come tutti gli altri ti hanno portato a credere. L'unico pubblico che potrebbe trovare appetibile questa polpa sarebbe forse l'ottavo elementare. Tutti i bianchi sono: sciatti, grassi, scortesi, volgari, truffatori e stupidi. Le persone di colore stanno per: 1) salvare il mondo, 2) correre il mondo, 3) aiutare i bianchi a non essere così zoppi, 4) aiutare i bianchi a essere persone migliori, e 5) aiutare i bianchi a giocare a basket. Lo script deve essere stato scritto dallo stesso autore del & quot; Midnight Basketball & quot; programma federale. <br/> <br/> Questo film è così orribile che un film di Ed Wood è meraviglioso al confronto. Il continuo gioco razzista è completato da commenti aggiuntivi, come: "il cioccolato ha più sapore di vaniglia"; - anche se la ricetta richiedeva la vaniglia. <br/> <br/> Oltre alla debolezza della sceneggiatura, la regia, il montaggio e la recitazione c'è … oh, non c'è nient'altro. Questo film è offensivo a tutti i livelli e potrebbe attirare solo il ku klux klan nero: spostati su & quot; Birth of a Nation & quot; hai un nuovo contendente per il miglior film razzista mai realizzato. 1/10 (Perché IMDb.com non consente punteggi negativi.) <br/> <br/> -Zafoid Ho visto questo film in anteprima a Los Angeles un mese fa ed è stato divertente. Nick cannon fa un ottimo lavoro. Fondamentalmente è un nuovo agente dell'FBI che deve diventare un agente sotto copertura alle superiori. fa alcuni nemici e amici ma le persone che impara sono davvero buone finiscono per diventare cattive. Shawn Ashmore fa un ottimo lavoro come un cocky jock che diventa un bravo ragazzo. In più il cheech marin è esilarante come il capo dell'fbi. la trama di base parla di un omicidio che accade (da qui il nick cannone che va alla scuola) e poi una serie di auto misteriose che scompaiono. Quando Nick Cannon si rende conto che è una persona molto vicina alla scuola, capisce che deve mettere tutto in gioco. Spero davvero che questo film venga respinto ancora un po 'anche se voglio davvero vederlo di nuovo. Voglio davvero vedere questo film fare bene. Spero che miramax non venda come sony & stealth & quot ;. ma nel complesso questo film è un film esilarante.
Dilimired Admin replied
372 weeks ago