3a43a2fb81 Sto scrivendo questa recensione dopo aver visto 'Whiteout' una seconda volta. L'ho visto un paio di anni fa perché sono un fan ragionevole di Kate Beckinsale e mi sono chiesto perché non ricordavo nulla della mia visione iniziale. Ora l'ho guardato una seconda volta ho pensato che avrei scritto meglio questa recensione prima di dimenticarmene completamente. <br/> <br/> È dannatamente dimenticabile. <br/> <br/> Beckinsale interpreta un Marshall degli Stati Uniti chi è di stanza in Antartide e scopre il primo omicidio del continente. Quindi deve risolverlo perché … beh, solo perché. Come ho detto prima, sono un fan di Kate Beckinsale. Tuttavia, non potevo davvero comprarla come un robusto e indurito Marshall degli Stati Uniti.La sua eleganza "da gatto" ha funzionato brillantemente nei film "Underworld" poiché era una vampira immortale, tuttavia, ora è umana, credendo che abbia vissuto la sua vita a bussare alla testa della gente e abbattere i cartelli della droga in realtà non fa la differenza. <br/> <br/> La stazione di ricerca in cui si trova è piena di uomini (sì, vedi un altro paio di donne, ma in realtà non entrano in gioco). Il concentrato sugli uomini perché l'assassino è apertamente un uomo, quindi devi cercare di capire chi. Fondamentalmente scende in un "film incisivo nella neve". Considerando che film simili (come "Scream") avevano sospetti interessanti che potrebbero essere l'assassino, qui abbiamo il gruppo di ragazzi più blando mai visto sullo schermo. Non ti interessa davvero chi è l'assassino e chi viene ucciso. <br/> <br/> Ti rimane un blando film "slasher" con un cliché poliziotto con un passato oscuro che viene buttato lì dentro. Il dialogo è insipido. L'azione è blanda e non ti interessa niente. <br/> <br/> Non so perché, ma ho continuato a pensare al classico film horror di John Carpenter "The Thing". Sì, lo so che l'unica vera somiglianza tra i due è l'impostazione innevata, ma, se vuoi vedere un 'who-dunnit' sulla neve, guarda quello con l'alieno. Almeno ha effetti speciali grossolani! Sì, la maggior parte dei ragazzi si divertiranno con la scena d'apertura di Beckinsale, ma, dopo che è finita, è praticamente tutto in discesa. La trama ha un pilota che individua quello che pensa sia un uomo morto nelle terre selvagge del deserto invernale che è l'Antartide. La scoperta porta a più morti e violenze solo con un maresciallo americano Carrie Stetko, interpretato da Kate Beckinsale per indagare. Mentre la fine della stagione arriva e tutti si dirigono per non menzionare l'avvicinarsi di un'enorme tempesta, Steko è difficile dedurre cosa è successo esattamente prima che i suoi sospetti siano dispersi. <br/> <br/> Versione cinematografica dell'eccellente omicidio di Gregg Ruck Il set del mistero è stato trasformato in un film mediocre che vale l'importo che ho pagato per vederlo, niente. In realtà sono finita affermando la sua povertà. È un film TV di bassa qualità senza connessione con la realtà. Non è il mistero come scritto è qualcos'altro. È un pasticcio che si anima solo verso la fine quando Beckinsale diventa il ruolo e dimostra di essere stata una buona scelta per il ruolo. <br/> <br/> Voglio mantenere questo breve quindi non entrerò davvero in è sbagliato, tuttavia devo dire che non ci sono personaggi diversi da quelli di testa, c'è troppa immagine del computer e il tracciamento non ha senso. Dovrebbe essere ovvio che il film è scientificamente preciso come un cartone animato Looney Tunes. Seriamente chiunque abbia mai visto una sorta di show su quello che succede in fondo al mondo sarà inorridito o divertito fino al punto di ridere. <br/> <br/> In un modo contorto, mi è piaciuto un po ', l'azione finale è piuttosto buona. Certo, ha aiutato tutto quello che ho pagato per vedere questo è stato il gas per arrivare al teatro (grazie certificato regalo di Natale). <br/> <br/> Aspetterei il cavo. Per me & quot; Whiteout & quot; è uno di quei film che ascoltano o leggono molto poco, e quando lo incontrano e lo guardano, scopri perché è così. Non è un brutto film per dire, ma è fondamentalmente una vaniglia che non fa molto per distinguerla dal solito thriller giallo. Al di fuori della sua posizione unica di ghiaccio-scape (Antartide), non si è scatenata molta inventiva. Presumibilmente si basa su un romanzo grafico, quindi non so quanto fosse fedele alle sue fonti, ma ciò che otteniamo sono la scrittura sottilissima, la direzione indolente e le prestazioni da dormiente. Sembra buono, poiché alcune delle immagini nitide catturano le condizioni atmosferiche remote e gli spazi stretti, ma ci sono ancora alcune inclusioni di CGI a scatti discutibili. La trama riunisce genericamente archi di storie cliché (come i flashback che perseguitano il protagonista tormentato) e dettagli energici, che all'inizio sono stimolanti ma che in breve tempo svaniscono con i suoi sviluppi meno interessanti.È prevedibile nei suoi colpi di scena inventati, in cui sei lasciato a capire come i pezzi telegrafati si uniscono effettivamente … è così se ti importa ancora più? Quando si trattava di spremere la suspense dalle situazioni (un killer in libertà e il tempo che scappava quando 6 mesi dell'inverno si avvicinavano all'oscurità), non presentava o consolidava mai alcun tipo di pericolo. L'atto migliore è avvenuto quando il personaggio di Kate Beckinsale incontra per la prima volta l'assassino (che sembra sempre essere nel posto giusto al momento giusto) e la caccia attraverso una bufera di neve, ma a parte questo è piuttosto anticlimatico, specialmente la rivelazione finale del film. Il regista Dominic Sena riceve alcuni bellissimi scatti dei vasti paesaggi ghiacciati e crea alcuni incantesimi disorientanti durante i passaggi di tormenta. La fotografia fluida trova la sua strada e il punteggio imbronciato rimane praticamente sotto controllo della velocità di crociera. Le esibizioni sono ragionevolmente rumorose. Un gelido Beckinsale è rispettabile, e un Tom Skeritt brizzolato sembra disinteressato. Gabriel Macht, Columbus Short, Alex O'Loughlin e Shawn Doyle completano il cast. Disturbare leggermente, ma tuttavia il fattore di raffreddamento non è spettacolare. Mi è piaciuto guardare questo film. Ha attirato la mia attenzione fino alla fine. C'era abbastanza intrigo e mistero da indurmi a chiedermi chi fosse il nemico. Non pensavo fosse troppo facile da capire. E 'stato bello vedere Kate in qualcosa di diverso, e lo stesso vale per Alex! I personaggi erano divertenti e diversi, grazie agli scrittori e agli attori. I suoi flashback su un vecchio caso non sono d'intralcio, anzi credo che abbiano contribuito a rivelare il suo personaggio, le sue paure e il suo impulso.Per tutto il tempo che guardavo volevo fidarmi del personaggio di Gabriel, ma proprio come la Carrie di Kate ero diffidente. Il merito deve andare agli scrittori per aver creato un tale protagonista e una realtà che mi ha permesso di mettermi al posto di Carrie. Vorrei che il film non finisse nel punto in cui è finito, ma non c'è niente di cui lamentarsi. È almeno un 7 vicino a 8, recitazione fenomenale, cinematografia mozzafiato. ottima musica. buone posizioni e uso del puntello. buona suspense tutte le qualità di un buon film. <br/> <br/> ti mette in dubbio se alcuni shorts sono possibili quando l'eroina viene mostrata senza volto. <br/> <br/> devono amputare il dita per circa 10 secondi di esposizione, <br/> <br/> anche se i volti di tutti gli attori nel freddo pungente sono mostrati nudi, la libertà cinematografica. <br/> <br/> è stato deludente che sia stato girato a Quebec e non sul posto, ma credo che sia difficile o impossibile girare nell'Antartico. <br/> <br/> anche se la gente avrebbe potuto ancora prendere l'ultimo aereo, hanno affrontato sei mesi di inverno. <br/> <br / > BUONA GUARDIA vale la pena $.
Dilimired Admin replied
372 weeks ago