Dilimired Admin replied

371 weeks ago

Inspector Gadget

Show Spoiler

374e6bdcca Inspector Gadget è un film perfettamente blando e sicuro per i bambini. Alcune linee intelligenti e il personaggio principale sono abbastanza simpatici. Ma è dimenticabile, e gli effetti speciali non sono, beh, così speciali. Uno dei disneys minori.
Questo film non è eccezionale, ma non è neanche terribile. Il punteggio è probabilmente giusto qui, circa un 4 su 10. Matthew Broderick non è un tipo da Inspector Gadget che ha sbagliato, ma mi piace in tutto ciò in cui l'ho visto. Sono un po 'sorpreso che fatto un seguito perché non pensavo che questo film abbia fatto molti soldi, ma immagino che debba avere. Il seguito è facilmente peggiore ed è un peccato perché mi piace l'attore che ha interpretato Inspector Gadget in quello. Non assomiglia affatto al fumetto Inspector Gadget. Mi piace che abbiano provato a farlo, ma non è stato molto bello. La fine della mia recensione è qui e ora.
Quando la guardia di sicurezza John Brown assiste all'omicidio di un famoso scienziato robotico, dà la caccia, prende l'autore, ma viene ferito gravemente in un'esplosione in cui il malvagio (noto come l'artiglio) scappa. Si sveglia per ritrovare se stesso ricostruito dalla figlia dello scienziato e con tutti i tipi di gadget a sua disposizione. <br/> <br/> L'ho guardato su un pomeriggio di domenica fredda e fredda, infelice, mentre stavo pigramente stirando. Non me ne aspettavo molto e sono rimasto sorpreso (e un po 'imbarazzato) nel constatare che in realtà mi è piaciuto molto. La trama è senza senso e l'azione è molto sciocca e rivolta ai bambini, ma ha la lingua nella sua guancia e sembra sapere che è tutto solo un po 'di stupido divertimento. Di conseguenza, abbiamo tutto esagerato per umorismo - che si tratti dei gadget di Gadget o delle stesse esibizioni, è tutto per il pubblico adulto che dice "sappiamo che è sciocco ma è nudo con noi". <br/> <br/> Questo può infastidire molti, ma posso godermi un film stupido purché riconosca quello che è e lo accompagna. Il film ha avuto alcune battute davvero buone così come lo strano riferimento al film o un gag adulto post-moderno. Il mio pezzo preferito era nei titoli di coda, in cui uno scagnozzo pentito assiste ad un incontro di gruppo anonimo scagnozzo - nella folla ci sono vari cattivi di Bond tra cui Jaws e Odd Job! Mentre il film manca dell'intelligenza e della raffinatezza dei film che giocano davvero per i bambini e gli adulti, questo è stato comunque divertente vedere anche che tutto è stato molto sciocco. <br/> <br/> Il cast fa un lavoro ragionevole con il materiale - di nuovo, sembra che tutti lo facciano con un occhiolino al pubblico per riconoscere quello che stavamo pensando. Broderick è migliore di questo, ma è ancora OK nel ruolo, lo suona abbastanza dritto ma è ancora divertente. Fisher ha meno da fare e la voce del Gadget Mobile è solo una cattiva impressione di Chris Rock. L'unico personaggio che domina il film è Everett, lo suona molto OTT e sa che è divertente da guardare. Lui, come noi, sa che è sciocco ma è determinato a divertirsi- Mi sono divertito a guardarlo, sia che lo stia prendendo in mano o lasci cadere dei riferimenti (`Madonna '). Ha contribuito ad aumentare il film semplicemente giocando alla sua unica forza - che è stupido ma divertente! <br/> <br/> Nel complesso questo non è un film per bambini fantastico se lo guardi insieme a film più intelligenti come Toy Story ecc. Che servono entrambi i tipi di pubblico (bambini / adulti) ugualmente bene. Tuttavia riesce comunque a essere divertente e, se sei dell'umore giusto per un film stupido e stupido in cui la commedia è leggermente autoironica, mentre c'è ancora molto da infastidire, c'è ancora un po 'di divertimento da fare.
L'ispettore Gadget è stato un grande film. E fortunatamente hanno usato lo stesso & quot; Inspector Gadget & quot; Canzone del tema che era nel cartone animato. Mi piace come all'inizio mostrino come John Brown sia diventato l'ispettore Gadget e come il dottor Claw abbia preso il suo artiglio. L'unica cosa che non mi piaceva era la ragazza che interpretava Penny. Mi piaceva la fine quando Don Adams (la voce del cartone animato & quot; Inspector Gadget & quot;) era la voce di Brain.
La serie di fumetti degli anni '80 viene regalata a Broderick da un eroico guardiano di grande schermo, un'eroica guardia di sicurezza gravemente ferita che uno scienziato gli dà un nuovo corpo (RoboCop chiunque?) - una macchina che spara fuori una varietà di gadget così può combattere un cattivo di nome Claw che ha rubato un piede generato al computer … qualunque cosa. Broderick è un Ispettore Gadget poco convincente, Everett mostra un lato diverso di lui che non vogliamo vedere (Claw avrebbe dovuto essere mascherato) e quel piccolo Tratchenberg avrebbe dovuto essere sostituito con Kirsten Dunst o qualcuno MIGLIORE … Miscasti, spettacoli orribili, mancanza di umorismo e una sceneggiatura atroce uccide questo film incoerente, irritante e terribilmente spaventoso che offre molti posizionamenti di prodotti. È difficile credere che questo abbia fatto 90 milioni di dollari … e sia durato solo 78 minuti!

the Dark Dignity italian dubbed free downloadWolf Who Cried Boy film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Promised Land and the Broken Promises sub downloadAliens: Colonial Marines download moviesThe Godly Wilder full movie hd downloadthe Specie mortale full movie download in italianVehicle 19 movie download in hdthe Burgerface vs. Count Blackula in 4D! Act I italian dubbed free downloadMoney Talks 720p torrentitalian movie dubbed in italian free download CSI Forensics vs. Children's Entertainment
Please log in to post a reply.